Avengers 4: il Presidente Feige ci racconta a che punto sono i lavori sul film
Ecco a che punto sono i lavori della post-produzione su Avengers 4.
Avengers 4 è il quarto cinecomic sui Vendicatori dei Marvel Studios ed è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo
Fino a ieri sapevamo esattamente a che punto fossero i lavori su Avengers 4 ma oggi il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ci informa del fatto che la fase di post produzione è iniziata, e lo fa via Birth.Movies.Death. a cui ha rivelato:
Abbiamo appena iniziato la fase di editing e I fratelli [ i registi Joe e Anthony Russo] hanno lavorato al loro “cut” e siamo stati insieme nella sala di montaggio per circa un paio di settimane, quindi i lavori sono proprio in fase embrionale ma siamo in largo anticipo rispetto al solito. Del resto prima di Avengers 4 uscirà Captain Marvel, a marzo, e lo abbiamo appena finito di girare quindi è bello avere già il lavoro praticamente fatto per questo film. Il tempo in più non cambierà la riuscita del film perché noi lavoriamo sempre allo stesso modo. Per esempio, per Ant-Man and The Wasp avevamo davvero poco tempo per la post-produzione, ma è andato tutto bene. Bisogna cercare di fare tutto nel tempo che si ha a disposizione. Sia avere tempo che non averlo motiva a fare del proprio meglio.
Avengers 4 arriverà al cinema a maggio del 2019 e sarà la conclusione (speriamo epica), del viaggio compiuto da molti dei personaggi che siamo abituati a vedere nel Marvel Cinematic Universe da ormai ben 10 anni.