Avengers 4: online la prima fantastica immagine “leaked”
Avengers 3 è ancora in sala e adesso possiamo gustarci già qualche piccolo "indizio" sul cinecomic dei Marvel Studios che uscirà nel 2019, Avengers 4, con questa splendida immagine che circola online da oggi.
È appena arrivata online la prima immagine del quarto conecomic dedicato ai Vendicatori, Avengers 4. La news contiene SPOILER di Avengers: Infinity War piuttosto importanti, se non l’avete ancora visto non proseguite oltre
Chi ha visto Avengers: Infinity War sa perfettamente che in Avengers 4 i Vendicatori rimasti non resteranno certamente con le mani in mano e faranno il possibile per provare a risolvere una situazione che, sotto il profilo psicologico è devastante: ognuno di loro ha perso qualcuno e Steve Rogers & co. non permetteranno che Thanos resti impunito.
Non sappiamo, per adesso, se questa che vi mostriamo sia un’immagine ufficiale “leaked”, oppure una fan art, ma ciò che mostra sembra effettivamente rimandare ai concept degli artisti Marvel, per cui potrebbe essere un disegno trafugato dagli archivi degli Studios. Prendendo il tutto con moltissima cautela, l’immagine mostra quella che potremmo definire l’Avengers Assemble che si unirà per tentare di rimettere le cose a posto.
Cap e Black Widow sembrano essere tornati al loro usuale look, lei con i capelli rossi, lui senza barba e ci sono dei volti noti che ritornano, come Ant-Man, Occhio di Falco e Hulk, che non è più nascosto, oltre all’eroina che tutti attendono: Carol Danvers, aka Captain Marvel.
Tutti gli eroi portano dei nuovi costumi e sono pronti all’azione in questa bellissima concept art che, qualora si rivelasse originale Marvel, ci avrebbe già regalato diversi dettagli su quanto potremo aspettarci di vedere nel 2019, quando Avengers 4 arriverà in sala e metterà la parola fine alla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.