Avengers 4: ulteriori prove su un significativo salto temporale
Un tweet sembra confermare il salto temporale. Ed è più lungo di quanto immaginato!
Un nuovo tweet getta luce su quanto tempo passerà tra Infinity War e Avengers 4
Da quando Infinity War è uscito al cinema ha sollevato decine di domande nei fan della Marvel, tra cui quella sui viaggi nel tempo e sui salti temporali. Avengers 4 sarà un seguito prossimo a Infinity War, oppure passeranno degli anni tra gli eventi narrati?
Quando è stata scelta un’attrice più grande per interpretare Cassie Lang in Avengers 4, hanno tutti iniziato a speculare sia sul salto temporale, che sul viaggio temporale, nell’attesissimo sequel Marvel Studios. Ormai sembra però sicuro che il film si svolgerà qualche tempo dopo gli eventi di Infinity War se i seguenti tweet – da una fonte precedentemente attendibile per Comicbook.com – sono accurati.
Avengers 4 starts YEARS after Infinity War. Not just a few months later as some people were hoping for. Sorry guys.
— Daniel R (@DanielRPK) 7 ottobre 2018
Cinque anni è una cifra che è apparsa già diverse volte in varie teorie. Un numero che sicuramente spiegherebbe molto, tra cui la nuova acconciatura di Tony Stark e il fatto che Occhio di Falco si sia trasferito in Giappone. Ambientando questo film un po’ più avanti nel futuro, vedremo cosa è successo alla Terra negli anni che hanno seguito il devastante attacco di Thanos.
Vedremo anche come gli Avengers hanno accettato la loro sconfitta e i mezzi che useranno per sistemare le cose. Tuttavia, viaggiando indietro nel tempo per annullare il danno causato da Thanos, porterà alla fine di un mondo che ha effettivamente prosperato con una popolazione significativamente più piccola? Sarà un vero dilemma per il team e dovremo solo aspettare e vedere come tutto si risolverà.