Avengers 4: rivelato il ritorno di un altro personaggio molto noto [SPOILER]
A sorpresa viene rivelato il nome di un altro importante ritorno in Avengers 4. Scopriamo di chi si tratta...
A seguito della conferma del ritorno di un personaggio rivelata qualche giorno fa, all’Austin Film Festival si è parlato del ritorno di un altro nome molto noto in Avengers 4.
Pare proprio che Avengers 4 sarà composto dal cast più corposo di sempre. Oltre agli attori principali, confermati da tempo, conosciamo pian piano i nomi di coloro che li affiancheranno. Qualche giorno fa abbiamo scoperto della presenza di Frank Grillo come Crossbones. Ma le sorprese non sono finite. Durante l’Austin Film Festival, infatti, gli sceneggiatori di Avengers 4, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato della loro esperienza sull’immenso e popolato set del film. Durante la conversazione si è parlato di un noto personaggio chiave di Doctor Strange, ovvero L’Antico interpretato da Tilda Swinton. Parlando delle difficoltà nel poter programmare un calendario di riprese, gli sceneggiatori hanno detto che l’attrice sarebbe stata “disponibile solo per un giorno“.
In che modo L’Antico potrà apparire in Avengers 4? Alcune semplici speculazioni ci lasciano pensare che potrebbe apparire in un Flashback, o, così come in Black Panther, che potrebbe apparire a Steven Strange dopo esser stato cancellato da Thanos in Infinity War. In ogni caso non dovremmo sorprenderci: con la magia tutto è possibile.
Avengers 4: confermato! Il trailer arriva nel 2018!
Avengers 4, ancora senza titolo ufficiale, debutterà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel cast principale ritroveremo Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Brie Larson (Captain Marvel), Danai Gurira (Okoye), Evangeline Lilly (The Wasp), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebula), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon).