Avengers 4: Ross Marquand svela se sarà presente nel film
Ross Marquand, il nuovo attore che interpreta Teschio Rosso, ha rivelato durante Talking Dead di non sapere se tornerà o meno in Avengers 4.
Nell’episodio di stanotte di Talking Dead, Ross Marquand ha rivelato se tornerà o meno nei panni di Teschio Rosso in Avengers 4
È stata una delle parti più sorprendenti di Avengers: Infinity War e, quando Avengers 4 uscirà il prossimo anno nelle sale cinematografiche (il 24 aprile in Italia), l’attore Ross Marquand non è ancora sicuro se il suo personaggio (Teschio Rosso) farà parte del blockbuster.
Marquand era intento a spiegare come il suo personaggio di The Walking Dead abbia una protesi al braccio non diversa dal Guanto dell’Infinito di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War. Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, ha iniziato a zittire l’attore prima di chiedergli se il suo personaggio sarebbe riapparso nel sequel di Infinity War.
Avengers 4: una fan theory prevede il futuro di Vedova Nera
“Non lo so” ha risposto Marquand. “Non posso rispondere a questa domanda. Non lo so veramente“. Anche se l’attore dovesse tornare nei panni della leggendaria nemesi di Captain America, sicuramente non lo verrebbe a dire in televisione. Proprio all’inizio dell’anno, Marquand aveva rivelato a EW quanto fosse importante mantenere il riserbo sul suo personaggio – infatti abbiamo scoperto la sua apparizione dopo che Infinity War è approdato nelle sale cinematografiche.
È duro mantenere i segreti, ma Marquand ci è riuscito – e forse ci sta ancora riuscendo – a meraviglia, considerando che nessuno sa niente riguardo al futuro di Teschio Rosso.