Avengers 4: Joe Russo svela nuovi indizi sul titolo del sequel
Parlando del possibile titolo di Avengers 4, il co-regista Joe Russo ha svelato quale dei tanti nomi proposti è il più vicino al titolo effettivo. Il sequel arriverà nelle sale americane il 3 maggio 2019 e vedrà gli eroi muovere l'assalto finale contro Thanos.
I fan stanno ancora cercando di intuire il titolo di Avengers 4 e Joe Russo ha ora svelato chi è stato finora a esserci andato più vicino
Fra i tanti, possibili titoli di Avengers 4, ComicBook.com aveva proposto Avengers: Forever e, secondo Joe Russo, la congettura non è stata poi così campata in aria; il co-regista, intervistato dal sito, ha ammesso che è stato un buon tentativo e, scherzando, ha aggiunto che “il vero titolo è The Avengers: Almost Forever.” Russo ha poi continuato spiegando come il sequel non abbia una vera e propria controparte cartacea con cui fare paragoni:
“Non penso che ci siano fumetti correlati al film. Penso che siamo in un territorio abbastanza nuovo con Avengers 4. Semmai, penso che sia interessante andare poi a rivedere alcuni film Marvel e guardarli con un’ottica diversa. Ma non riesco a pensare a qualche fumetto in particolare che possa avere valore.”.
Dopo gli incredibili eventi di Avengers: Infinity War, è elettrizzante immagine cosa potrebbe accadere in Avengers 4 e quali saranno effettivamente gli eroi ad avere un ruolo nello scontro conclusivo con Thanos. Assenti dal film uscito in Italia ad aprile, torneranno finalmente nel MCU Occhio di Falco (Jeremy Renner), Ant-Man (Paul Rudd) e Wasp (Evangeline Lilly). Joe Russo ha invece confermato che non sarà presente Adam Warlock, a cui aveva fatto cenno la scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2. La data di uscita di Avengers 4 negli Stati Uniti è fissata al 3 maggio 2019.