Avengers 4: i fratelli Russo trollano i fan sul titolo al Comic-Con
I fratelli Russo continuano a prendere in giro i fan, fingendo di rivelare il titolo di Avengers 4 durante la presentazione di Deadly Class.
Ancora non è stato svelato il titolo di Avengers 4, ma il San Diego Comic-Con è stato l’occasione ideale per uno scherzo dei fratelli Russo ai danni dei fan
I fratelli Russo sono stati fra i volti del San Diego Comic-Con 2018, non per parlare di Avengers 4 bensì della loro serie Deadly Class, basata sull’omonimo fumetto e targata Syfy. Pur non presenziando di persona, i registi hanno fatto la loro comparsa in video, promettendo che lo show sarà emozionante e fedele al materiale originale. I due si sono scusati per non aver partecipato in carne e ossa alla convention, essendo impegnati su “un piccolo film intitolato Avengers…”
Avengers 4: le critiche a Infinity War non influenzeranno il sequel
I fan, per un attimo, hanno sperato di sentire il titolo ufficiale di Avengers 4, invece le parole dei registi sono state sostituite da un “beep” traditore. C’è chi ha cercato di cogliere un indizio nel labiale, ma in realtà i fratelli Russo non hanno pronunciato il titolo del sequel Marvel. Il loro era solo un simpatico modo per tenere il pubblico ancor più sulle spine.
La prima parte dello scontro fra gli eroi e Thanos è ormai uscita nelle sale da mesi, ma i Marvel Studios non hanno ancora voluto annunciare il titolo di Avengers 4. Che bisognerà attendere fino al debutto di Captain Marvel, fissato al prossimo marzo, per avere finalmente la tanto attesa rivelazione? Con un’uscita programmata negli Stati Uniti al 3 maggio 2018, Avengers 4 non è ancora completo al 100%, con i registi tornati sul set per alcune riprese aggiuntive.