Avengers 4: il titolo durante le riprese era Infinity Gauntlet?
Quale sarà il titolo di Avengers 4? I fan ancora brancolano nel buio, ma pare che per molto tempo, durante le riprese, i Marvel Studios si siano riferiti al cinecomic chiamandolo Avengers: Infinity Gauntlet. Il sequel, diretto sempre dai fratelli Russo, arriverà nelle sale il 3 maggio 2019.
Continuano le scommesse su quello che sarà il titolo di Avengers 4 e, secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios si riferivano al progetto chiamandolo Infinity Gauntlet durante la produzione
I fan non sanno ancora quale sarà il titolo di Avengers 4, con i fratelli Russo che avevano anticipato come svelarlo avrebbe anticipato troppo di Avengers: Infinity War, ma secondo una nuova voce riportata da MCU, il cinecomic era intitolato Avengers: Infinity Gauntlet durante le riprese. Con queste parole, si era riferita al sequel Zoë Saldana, volto di Gamora, ma il nome era stato successivamente smentito da Kevin Feige, boss di Marvel Studios.
Secondo i fratelli Russo, tornati a dirigere Avengers 4, fra le tante ipotesi sul titolo del film, quella più vicina alla realtà è stata Avengers: Forever. Anche se Infinity Gauntlet fosse stato usato a lungo durante la produzione, è altamente probabile che non sarà con tale nome che i Marvel Studios annunceranno il sequel. Kevin Feige ha ammesso che l’aver posticipato così a lungo la rivelazione del titolo ha generato una risposta negativa inaspettata da parte dei fan; ora, il rischio più grande è che, dopo tanto mistero, il titolo non sia all’altezza delle aspettative.
Avengers 4 riunirà molti degli eroi che abbiamo incontrato in questi 10 anni di MCU nell’assalto finale contro Thanos. Il film arriverà nelle sale il 3 maggio 2019, ma prima vedremo distribuito Ant-Man and The Wasp, sugli schermi italiani dal 14 agosto.