Avengers 4: Tony Stark ripara Nebula in una nuova fan art
Una nuova fantastica fan art di Avengers 4 mostra Tony Stark impegnato a riparare Nebula. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.
Nessuno sa esattamente cosa accadrà in Avengers 4, ma una nuova fan art con Nebula e Tony Stark suggerisce una delle molteplici possibilità
La nuova fan art di Avengers 4, creata da Roshfaizal Ariffin, immagina Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) intento a riparare Nebula (Karen Gillan).
Quando gli spettatori hanno visto l’ultima volta Tony e Nebula, i due erano gli ultimi due personaggi rimasti su Titan, dopo che i sopravvissuti del loro team erano stati trasformati in polvere dallo schiocco di Thanos. Anche se Tony e Nebula hanno interagito poco in Avengers: Infinity War, alcune teorie dei fan hanno suggerito che i due potrebbero essere in rapporti migliori nel sequel.
Avengers 4: Gli X-Men nei reshoot? Ecco la risposta di Kevin Smith
“So chi è la sua nuova migliore amica” ha detto Karen Gillan in una precedente intervista. “E non posso dirvi altro. Non posso. Vi prometto che è brillante e inattesa… Non conosco altri nemici-amici. Lei ha una missione ben chiara, così come ce l’hanno tutti, ovvero avere a che fare con qualcuno che possiede un guanto, e penso che questo sia il problema principale al momento. Dunque, penso che le persone cercheranno di fare squadra per affrontare il rischio“.
Indipendentemente dal tipo di rapporto che avranno Tony e Nebula in Avengers 4, sembra che Nebula avrà un ruolo importante nel prossimo cinecomic. Di seguito potete dare un’occhiata alla nuova fan art:
Visualizza questo post su Instagram