Avengers 4: il trailer non includerà i personaggi morti in Infinity War
I personaggi morti a causa dello schiocco di Thanos, a quanto pare, non faranno parte del materiale promozionale di Avengers 4, incluso l'atteso trailer.
Secondo un recente report, i personaggi che sono morti a causa dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, non faranno parte di alcun materiale promozionale di Avengers 4
Nelle ultime due settimane si susseguono i rumor riguardo a quando potremo dare un primo sguardo al primo trailer di Avengers 4, o quale sia il titolo ufficiale del film. Adesso, è saltato fuori anche un nuovo argomento riguardo al primo trailer del sequel di Infinity War, ovvero chi ci aspettiamo di vedere. A quanto pare, i fan non avranno alcuna possibilità di vedere, non solo nel trailer, ma anche nel resto della campagna marketing, i personaggi morti in Infinity War.
Sarebbe una sorpresa se questa fosse veramente la strada che i Marvel Studios intendono seguire con Avengers 4. Dopo tutto, Infinity War ha malvagiamente lasciato fuori da tutto il relativo marketing promozionale l’Occhio di Falco di Jeremy Renner – cosa che poi, alla fine, ha avuto senso, considerando che non è apparso nemmeno per un secondo nel film. Tuttavia, la Marvel potrebbe usare qualche altro approccio creativo per onorare gli eroi caduti in Infinity War nel materiale marketing; questo, però, richiederebbe uno sforzo maggiore, da parte dei team creativi e di progettazione.
Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home – l’uscita dei trailer è confermata?
Da quel poco che sappiamo, in Avengers: Infinity War è rimasto vivo solo il team originale degli Avengers, dopo lo schiocco di Thanos. Questo ha portato i fan a speculare sulla probabilità che la storia principale di Avengers 4 ruoterà attorno a una sotto trama maggiore riguardo ai membri del team originale . Se l’obiettivo del film è chiudere il cerchio con i personaggi che hanno dato il via al franchise di Avengers, questo renderebbe, in teoria, i personaggi sopravvissuti allo schiocco gli unici adatti a essere rappresentati nei materiali promozionali.
Dusted characters won’t be in the A4 marketing. https://t.co/JMPSmAkEqv
— Jeremy Conrad (@ManaByte) 5 dicembre 2018