Avengers 4: una strepitosa fan art mostra la morte di Thanos!
Ecco un nuovo disegno creato da un fan che realizza il desiderio di metà degli spettatori della pellicola numero 3 sui Vendicatori!
Mancano ancora diversi mesi prima dell’uscita di Avengers 4 ma un fan ha deciso di mostrarci una sua creazione ed è bellissima. Allerta SPOILER!
Chiunque abbia visto Infinity War sa che Avengers 4 sarà un vero e proprio regolamento di conti per i Vendicatori. A maggior ragione per Tony Stark (Robert Downey Jr.), che ha perso il suo giovane pupillo, Spider-Man, nella battaglia contro il Titano Pazzo.
In questo straordinario disegno digitale vediamo Iron Man che tiene in mano la testa mozzata di Thanos, il personaggio interpretato da Josh Brolin. Certo, chi non ha sperato che andasse così in Avengers: Infinity War? Vedremo se le speranze di vedere sconfitto il villain saranno attese nella prossima pellicola diretta dai Fratelli Russo. Per adesso possiamo assicurarvi che questa immagine che ritrae il Vendicatore più rappresentativo del MCU con in mano la testa del folle Titano è diventata virale in breve tempo.
Questo significa che i fan sono ancora molto scottati dal finale di Avengers: Infinity War e non vedono l’ora che le cose cambino, in un modo o nell’altro, e che il destino degli Eroi Più Potenti della Terra sia diverso da quello che la prima pellicola corale su di loro ci ha mostrato.