Avengers 4: Zoe Saldana svela uno spoiler sul sequel?
Zoe Saldana anticipa un evento di Avengers 4? L'attrice è tornata a interpretare Gamora, accanto agli altri Guardiani della Galassia, in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita il prossimo anno. Il film ha dato inizio alla colossale guerra degli eroi contro Thanos.
Durante un’intervista, Zoe Saldana potrebbe essersi lasciata scappare uno spoiler su Avengers 4, in arrivo sugli schermi nella primavera del 2019
Tra un anno, la storia di Thanos continuerà in Avengers 4 e Zoe Saldana, volto di Gamora, potrebbe aver anticipato un importante dettaglio riguardante il film. Quanto segue, contiene spoiler su Avengers: Infinity War, perciò se non avete ancora visto il cinecomic dei fratelli Russo, vi invitiamo a tornare all’articolo una volta rimediato.
In Avengers: Infinity War, Thanos riesce a mettere le mani sulla Gemma dell’Anima, ma per fare ciò è costretto a sacrificare la figlia Gamora. Il destino del personaggio è sembrato dunque segnato, ma ai microfoni di E! Live From the Red Carpet, Zoe Saldana ha svelato che questo autunno tornerà sul set per completare alcune scene di Avengers 4:
“Almeno per me, è stato come se [fosse stato un arrivederci], perché sapevo che saremmo tutti tornati, a un certo punto durante questo autunno, e finire il quarto film sugli Avengers. È stato come un ‘ci vediamo più tardi’, non un addio formale.”
Ovviamente, Zoe Saldana non ha confermato nulla sul suo destino in Avengers 4 e l’attrice potrebbe girare alcune scene ambientate nel passato o che comunque non implichino un suo ritorno in vita. Non dimentichiamo che nei piani della Marvel vi è anche Guardiani della Galassia Vol. 3. Che James Gunn abbia già messo in cantiere di dover realizzare un terzo capitolo senza Gamora?
Avengers: Infinity War è uscito in Italia 25 aprile e nel mondo sta già registrando cifre da record. L’uscita Avengers 4 è invece fissata a maggio 2019.