Avengers: Infinity War – ecco come Thor sapeva di dover andare in Wakanda
Già, come faceva a sapere che Thanos fosse proprio lì?
I registi di Avengers: Infinity War spiegano come faceva Thor a sapere di dover andare nel Wakanda per lo scontro finale con Thanos!
Uno dei momenti più epici di Avengers: Infinity War è quando Thor, Groot e Rocket hanno preso parte alla battaglia in Wakanda per sconfiggere Thanos e il suo esercito, ma in che modo sapevano di dover andare proprio lì?
I Russo Brothers hanno scritto su Twitter: “Thor sa che Thanos sta perseguendo le Gemme, e sa che ci sono sulla Terra, quindi è quello che lo porta in Wakanda.”
Thor knows Thanos is going after the Stones, and he knows that there are Stones on Earth, so that’s what leads him to Wakanda. – Russo Brothers #InfinityWar #VuduViewingParty https://t.co/aCZcUn3d4o
— The Avengers (@Avengers) 4 agosto 2018
Ora, come alcuni fan hanno sottolineato nei commenti, non risponde alla domanda di come sa esattamente che stanno combattendo in Wakanda. Il fatto è che Thor ha con se Rocket, che, probabilmente, ha rintracciato l’enorme firma di energia proveniente da quella posizione e Thor li ha trasportati lì con la sua nuova e comoda arma Stormbreaker, che sembra essere in grado di attivare i viaggi Bifrost.
A prescindere da come lo sapesse, quella scena è uno dei momenti salienti del film, quindi onestamente, non vogliamo fare troppo i puntigliosi su quelle scene!