Avengers: Doomsday, svelato il cast da urlo del nuovo atteso film sui Vendicatori!

Con una diretta fiume su YouTube e i canali social, i Marvel Studios hanno svelato il cast ufficiale di Avengers: Doomsday!

A quasi un anno dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, i Marvel Studios – attraverso un lungo evento trasmesso in diretta su YouTube – hanno svelato il cast ufficiale di Avengers: Doomsday, quinto capitolo sui supereroi Vendicatori della Marvel diretto dai fratelli Russo atteso al cinema nel maggio 2026.

Il cast ufficiale di Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday vedrà nel cast tanti volti amati del Marvel Cinematic Universe. Chris Hemsworth tornerà nei panni nuovamente di Thor, Anthony Mackie sarà di nuovo Sam Wilson/Captain America, Sebastian Stan tornerà a vestire i panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Letitia Wright sarà di nuovo Shuri/Black Panther e Paul Rudd nel ruolo nuovamente di Ant-Man. Nel film ci sarà spazio anche per i “nuovi” Fantastici 4 con Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/La donna invisibile, Ebon Moss-Bachrach in quelli di Ben Grimm/La Cosa, Pedro Pascal, nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic. Joseph Quinn ritornerà sul set con la parte di Johnny Storm/La Torcia Umana. Il villain, come annunciato la scorsa estate al Comic-Con di San Diego, sarà il Dottor Destino interpretato dal Premio Oscar Robert Downey Jr.

Il cast di Avengers: Doomsday non finisce qui. Wyatt Russell torna nei panni di John Walker/U.S. Agent, Tenoch Huerta Mejia in quelli di Namor, Simu Liu riprenderà il ruolo di Shang-Chi, Florence Pugh quello di Yelena Belova, David Harbour tornerà a vestire i panni di Red Guardian, Danny Ramirez interpreterà nuovamente Falcon/Joaquin Torres, Kelsey Grammer riprenderà la parte di Bestia, Lewis Pullman avrà i ruolo di Bob Reynolds/Sentry, Winston Duke riprenderà la parte di M’Baku, Hannah John-Kamen interpreterà invece Ghost/Ava Starr, Tom Hiddleston. E ancora, dall’universo degli X-Men Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn, James Marsden e Channing Tatum.