Avengers: Doomsday, è ufficiale: Hayley Atwell tornerà nei panni di Peggy Carter!

Dopo Robert Downey Jr. e Chris Evans, anche Hayley Atwell è pronta a tornare nel Marvel Cinematic Universe nell'attesissimo Avengers: Doomsday.

A distanza di solo qualche giorno dalla notizia del ritorno dell’MCU di Chris Evans nell’attesissimo Avengers: Doomsday, in un ruolo che con ogni probabilità non sarà né quello di Capitan America/Steve Rogers né quello della Torcia Umana/Johnny Storm, Deadline sgancia un altra bomba sul cast del film, atteso nelle sale di tutto il mondo il 1° maggio 2026. Come riporta il sito in esclusiva, Hayley Atwell è pronta a riprendere il ruolo di Peggy Carter, ruolo che ha interpretato per la prima volta in Captain America e poi successivamente in diversi film dell’MCU e nelle serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

Hayley Atwell sarà di nuovo Peggy Carter in Avengers: Doomsday, cosa sappiamo al momento del film?

Avengers: Doomsday; cinematographe.it

Avengers: Doomsday è il quinto capitolo sui supereroi Vendicatori della Marvel. Il film sarà diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Nel cast ci saranno anche Anthony Mackie nel ruolo di Capitan America/Sam Wilson e Robert Downey Jr. che, come annunciato durante lo scorso Comic-Con di San Diego, indosserà i panni di Dottor Destino. La trama è al momento top secret. Per chi non lo sapesse, già nel 2021 si era parlato di un possibile film standalone dedicato al personaggio di Peggy Carter, ma il progetto non è mai andato in porto. L’ultimo volta che Hayley Hatwell ha interpretato l’agente britannica dell’MI6 è stato nel 2022 in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.