Avengers: Endgame – confermata l’apertura anticipata in Cina
Ecco diverse notizie sul cinefumetto diretto dai fratelli Russo.
Inoltre, grazie a un fan che vuole spezzarci il cuore, Avengers: Endgame ha dei poster con le ultime parole di alcuni degli eroi di Infinity War…
Un fan Marvel ha deciso di creare con i character poster di Avengers: Endgame, qualcosa di decisamente triste per i fan: ha preso alcuni dei personaggi che sono caduti e ha scritto nel loro poster dedicato l’ultima frase (o l’ultima parola), che hanno detto prima di dissolversi per mano di Thanos. Ci sono Bucky Barnes, Spider-Man, Black Panther e Doctor Strange. Eccolo qui:
https://twitter.com/astrocastiels/status/1110647463692652544
Invece, per quanto riguarda il poster che vi abbiamo mostrato poco fa, quello ufficiale dei Marvel Studios con gli eroi e i caduti, ecco: la locandina sta ad indicare che la pellicola dei fratelli Russo, in Cina, arriverà al cinema prima che in USA e debutterà sul grande schermo come da noi in Italia, il 24 aprile, non il 26 come in Nordamerica. Infine possiamo dirvi che ci sono alcuni fan che hanno firmato (e stanno firmando), una petizione perché sia Ant-Man a “fare la festa” a Thanos!
so paul rudd read my tweet about ant man crawling into thanos’ ass and expanding OUT LOUD in an INTERVIEW and discussed it i’m in shock pic.twitter.com/YfBsPMnfoW
— c a t (@filmgloss) July 21, 2018
La trama ufficiale del film:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.