Avengers: Endgame – avvertenze nei cinema per l’assenza di scene post-credits

Spettatori avvertiti per l'assenza di scene post-credits per facilitare le operazioni di pulizia e di ingresso agli spettacoli nei cinema

Segnaletiche di avviso per l’assenza di scene post-credits in Avengers: Endgame permettono una migliore gestione in entrata e uscita dal cinema

Molti spettatori di Avengers: Endgame attendono ancora la fine della pellicola per scoprire che in realtà non è presente alcuna scena post-credit. Purtroppo data la lunghezza del film e ancora l’ingente quantità di persone che si reca nelle sale, anche a due settimane dal primissimo spettacolo, molti cinema hanno ritenuto opportuno avvertire il pubblico di tale assenza. Diversi cartelloni e immagini sono stati, infatti, posizionati per permettere al personale di effettuare le consuete operazioni di pulizia ed anche gli ingressi e le uscite dalle sale.

In una foto condivisa da u / MashGomes, una location di Inox ha avvertito così i fan che non ci sarebbero state scene post-credits che accompagnano il film:

Avengers: Endgame ha avuto una corsa senza precedenti al botteghino, facendo sì che i cinema incrementassero il numero di spettacoli permettendone la visione al più vasto pubblico possibile. Essere in grado di liberare la proiezione nel minor tempo possibile permette agli operatori di entrare e preparare il teatro per la prossima esibizione.

Box Office Italia – Avengers: Endgame continua a trionfare!

Al momento Avengers: Endgame è il secondo film di maggior incasso di tutti i tempi, dopo aver guadagnato $ 2,19 miliardi durante il suo secondo fine settimana nei cinema. Per surclassare Avatar e prendere la prima posizione sono necessari altri $ 600 milioni.

Helpful to the people cleaning the theatre . from r/marvelstudios