Avengers: Endgame – Benedict Wong rivela un’immagine inedita BTS
La foto inedita del dietro le quinte di Avengers: Endgame vede Benedict Wong al fianco di Paul Rudd, Brie Larson e Evangeline Lilly.
Le foto del dietro le quinte del set di Avengers: Endgame continuano ad arrivare, questa volta dall’attore di Wong, Benedict Wong, sul set della battaglia finale del film contro Thanos
Il Wong di Benedict Wong è stato assente dal film fino alla battaglia finale di Avengers: Endgame, avendo scelto di rimanere a New York per proteggere il Sanctum mentre il resto degli eroi cerca di fermare il Titano Pazzo e la sua ricerca delle Gemme dell’Infinito.
La foto inedita del dietro le quinte del film di Anthony e Joe Russo vede Benedict Wong al fianco di Paul Rudd, Brie Larson e Evangeline Lilly. Non si può dire esattamente da quale momento della battaglia provenga o se quella particolare scena sia entrata nel montaggio finale del film. Potrebbe provenire da una scena cancellata, visto che Captain Marvel di Brie Larson sfoggia capelli lunghi.
Dalla sua uscita, Avengers: Endgame è diventato il più grande film di tutti i tempi al botteghino mondiale. Il co-regista Anthony Russo ha affermato che il suo incasso globale di 2,79 miliardi di dollari “sembra surreale” e ha ammesso che il fatto che sia stato decretato il film di maggior successo di tutti i tempi sia “un’idea molto difficile da elaborare“.