Avengers: Endgame – il cambiamento da Infinity War e il ritorno di alcuni villain
Joe Russo ha parlato del cambiamento di tono e prospettiva in Avengers: Endgame; un fan ha notato il possibile ritorno di alcuni villain da Infinity War.
Joe Russo ha anticipato che, in Avengers: Endgame, ci saranno grandi cambiamenti rispetto a Infinity War; inoltre, potrebbero tornare anche dei villain dal primo film
Avengers: Endgame vedrà il team originale dei Vendicatori riunirsi per annullare ciò che ha fatto Thanos alla fine di Infinity War. A tal proposito, Joe Russo, ha rivelato che ci saranno delle atmosfere e dei toni completamente diversi dal primo film. Ecco cosa ha affermato a Box Office Pro:
Direi che il film è unico nella sua tonalità. Ha un suo spirito, che è diverso da Infinity War. Per tale motivo ho deciso di separare i due film. Naturalmente le storie sono state serializzate in più di 22 film e quindi si tratta comunque di una sorta di narrazione unica. Ma, Endgame è diverso tonalmente da Infinity War, e viene anche narrato da un punto di vista diverso. Era importante per noi, in quanto registi, separare nelle nostre menti quei due film, perché non volevamo fare lo stesso film due volte, e i modi in cui puoi differenziare i film sono attraverso il tono e la prospettiva.
Avengers: Endgame – altre foto in HD dal trailer del cinecomic
Nonostante manchi meno di un mese all’uscita di Endgame nelle sale, i fan Marvel tentano ancora di decifrare i segreti del cinecomic, analizzando poster, action figures e trailer. Anche se non è stato rivelato alcuno spoiler importante nelle ultime clip, qualcuno potrebbe aver adocchiato il ritorno di alcuni villain di Avengers: Infinity War.
I fan sui social hanno indicato alcune differenze nel trailer 3D di Endgame recentemente rilasciato, in cui vengono presentate alcune figure che inseguono Occhio di Falco nella scena del tunnel. Adesso, MCU Cosmic, ha rintracciato la fonte del footage, dimostrando che Clint Barton sta realmente fuggendo dagli Outrider, prima di cadere a causa di un’esplosione.
Gli Outrider hanno debuttato sullo schermo in Infinity War, quando l’Ordine Nero ha invaso il Wakanda. Le creature simili a dei cani erano, fondamentalmente, dei soldati di fanteria nella battaglia contro i Vendicatori, guidati da Proxima Midnight, Cull Obsidian, e Corvus Glaive. Sono delle creature malvagie, sciocche, con sei arti, e sono carenti della disciplina tipica dell’esercito addestrato del Wakanda.