Avengers: Endgame include dei camei degli attori di Community
Ecco dove e quando possiamo vedere gli attori in scena nel nuovo e strepitoso film dei Marvel Studios!
In Avengers: Endgame fanno una fugace apparizione degli attori della sitcom Community, ecco chi!
ATTENZIONE: SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME, CONTINUATE LA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!
I Fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, sono stati tra i produttori e autori della premiata sitcom Community, le cui star non sono certo nuove ai film del Marvel Cinematic Universe. Ecco dove e quando possiamo vedere gli attori in scena nel nuovo e strepitoso film dei Marvel Studios!
Il primo cameo arriva relativamente presto nel film, quando Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) fugge dal Reame Quantico e si ritrova nel 2023. Considerando il fatto che sono passati cinque anni dalla decimazione di Thanos, il furgone di Scott è bloccato in un magazzino, che è sorvegliato da una guardia interpretata da Ken Jeong.
Più tardi nel film, quando Steve Rogers/Capitan America (Chris Evans) e Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) si recano negli anni ’70 per recuperare il Tesseract, condividono un ascensore con un agente SHIELD interpretato da Yvette Nicole Brown.
Come certamente i fan di Community ricorderanno, Jeong ha interpretato il Professor Chang, mentre Brown ha interpretato Shirley Bennett. I camei degli attori della serie nel MCU è iniziata con l’attore di Abed Danny Pudi che interpretava un agente dello SHIELD in Captain America: The Winter Soldier. Jim Rash ha poi interpretato un rappresentante del MIT in una scena in Captain America: Civil War.