Avengers: Endgame – anche Captain Marvel doveva andare su Vormir?
Ecco degli scatti inediti dal backstage del film dei Russo per i Marvel Studios.
Alcune foto del backstage di Avengers: Endgame sembrano mostrare Captain Marvel su Vormir, vediamo di cosa si tratta
Sono appena usciti online degli scatti di Avengers: Endgame che sembrano riferirsi ad una scena eliminata della pellicola girata dai fratelli Anthony e Joe Russo. Dagli scatti pare che anche Captain Marvel dovesse andare su Vormir. Non sola ma con Occhio di Falco e con Vedova Nera. L’assoluta certezza di cosi si tratti in realtà non l’abbiamo, ma vi invitiamo comunque a dare un’occhiata al post Twitter che segue, che mostra gli scatti di Brie Larson, Jeremy Renner e Scarlett Johansson. La caption:
so youre telling me that carol was on vormir?? youre telling me that nat was originally in the final battle??? youre telling me that there was a possibility of them both surviving endgame, but the russos changed the script?????
quindi mi state dicendo che Carol era su Vormir? E mi state anche dicendo che, inizialmente, Nat doveva esserci nella battaglia finale? E che c’era la possibilità che entrambi sopravvivessero a Endgame ma che poi i Russo hanno cambiato la sceneggiatura?
so youre telling me that carol was on vormir?? youre telling me that nat was originally in the final battle??? youre telling me that there was a possibility of them both surviving endgame, but the russos changed the script????? pic.twitter.com/EHWjNTjxPo
— julia (@msdamnvers) May 30, 2019
Stando ai capelli di Carol – lunghi – potrebbe essere stata davvero una riscrittura dell’ultimo momento… Chissà? Per ora non possiamo far altro che goderci questi scatti di Avengers: Endgame, che sta continuando la sua corsa al box office e ora è a meno di 100 milioni di dollari da Avatar. La sinossi:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.