Avengers: Endgame – Chris Evans conferma uno SPOILER principale?

Chris Evans ha parlato di Avengers: Endgame durante una recente intervista. L'attore sembra aver rivelato uno spoiler principale del film.

Chris Evans sembra aver confermato uno spoiler di Avengers: Endgame, durante una recente apparizione al The Late Show with Stephen Colbert

Tra ben cinque giorni Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane e in qualche altro paese – sebbene l’uscita in tutto il mondo sia stata fissata al 26 aprile, come anche negli Stati Uniti -, cosa che significa che i fan sono più nervosi e in ansia che mai, timorosi di “beccare” qualche spoiler sul film.

Chris Evans, che interpreta Steve Rogers/Captain America, ha recentemente scherzato su quale sia il “più grande nemico dei Vendicatori, durante un’apparizione al The Late Show with Stephen Colbert. Mentre la maggior parte dei colleghi del cast hanno detto Thanos, Evans ha scherzato sul fatto che il vero nemico sia ancora più irritante, specialmente “se attraversi un portale interdimensionale“.

Avengers: Endgame – solo UNO tra i Vendicatori ha letto tutto lo script

Per coloro che hanno seguito quasi ogni aggiornamento di Endgame, questa affermazione farà alzare sicuramente qualche sopracciglia, dato che da tempo si vocifera che durante il film si approderà nel Regno Quantico.

Occorre precisare che non sappiamo effettivamente se Evans stia scherzando o sia serio, ma nonostante tutto sembra che i fan dovranno prepararsi a una grande avventura.