Avengers: Endgame – Chris Hemsworth non conosce il finale del film
L'attore dice di non conoscere la fine del film. Ci crediamo?
La star di Avengers: Endgame, Chris Hemsworth, non sa come andrà a finire il film, o se Thor morirà
Chris Hemsworth spera di rimanere nei panni di Thor, se mai l’Asgardiano dovesse sopravvivere in Avengers: Endgame, ma in realtà l’attore non ha idea di come il film finirà, addirittura dice di non sapere se Thor muore. Dobbiamo crederci? Ecco cosa ha detto ospite al The Ellen Show:
Abbiamo fatto il tour stampa e tutti ci chiedono di dire qualcosa sul film, ma non possiamo! Sento di essere anche io un fan, sono anche io curioso di vedere chi muore e chi no e cosa mi succederà nel film. Davvero non so come finisce.
Poiché Infinity War ed Endgame sono stati girati uno dopo l’altro, e sono stati poi rielaborati dai registi Anthony e Joe Russo e dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, Chris Hemsworth non è sicuro se il suo amato personaggio ce la farà a sopravvivere a Thanos, quando la resa dei conti sopraggiungerà. Comunque, l’attore australiano, spera di tornare nei panni di Thor dopo ad Avengers: Endgame, ci riuscirà?
Avengers: Endgame – Sean Gunn descrive il film e il suo lavoro su Rocket
Ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane mercoledì 24 aprile, mentre negli Stati Uniti venerdì 26 aprile. Avete già preso i biglietti?