Avengers: Endgame – alcuni cinema non chiuderanno per giorni
Le sale cinematografiche della catena AMC rimarranno aperte 24 ore da giovedì notte a domenica per proiettare senza sosta Avengers: Endgame.
La catena di cinema AMC ha annunciato che rimarrà aperta per giorni per proiettare Avengers: Endgame senza sosta
AMC ha annunciato di aver venduto più prevendite di Avengers: Endgame di qualsiasi altro film nella storia, e la catena di cinema ha in programma di andare incontro a tutta questa domanda, tenendo aperte le sue relative sale cinematografiche per 24 ore al giorno. 17 location non chiuderanno da giovedì notte fino a domenica, 29 saranno aperte tutto il giorno giovedì e venerdì, e 18 terranno le loro porte aperte da giovedì a sabato o da venerdì a domenica.
Avengers: Endgame – ecco le prime reazioni SENZA SPOILER del film
Una mossa del genere è incredibilmente rara, anche se è accaduta solo una volta prima d’ora: nel 1965, quando il film di James Bond, Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono) è uscito nei cinema statunitensi. Quel film è stato un successo ancora più grande de Il cavaliere oscuro 43 anni dopo.
“Col desiderio di soddisfare quanti più fan Marvel possibili, da giovedì fino al wekkend, il team di programmazione di AMC sta controllando le vendite dei biglietti cinema per cinema, e sta aggiungendo proiezioni” ha rivelato in un comunicato Elizabeth Frank, vicepresidente della programmazione mondiale di AMC. “Infatti, ci sono molteplici location AMC che saranno operative tutto il giorno, da giovedì notte a domenica“. Se volevate vedere il film alle 2:30 del mattino, eccovi accontentati.