Avengers: Endgame – la colonna sonora è finita e ci sono “piccole novità”!
Ecco a voi qualche news sul cinefumetto in arrivo ad aprile.
La notizia che segue potrebbe contenere degli SPOILER di Avengers: Endgame, il cinefumetto numero ventidue del Marvel Cinematic Universe
Avengers: Endgame è in dirittura d’arrivo; manca poco più di un mese al release del film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e quel che sappiamo oggi è che lo score (la colonna sonora cioè), è stato completato. Ad ufficializzarle la notizia sono stati gli stessi registi, i fratelli Russo, con un tweet di ringraziamento ad Alan Silvestri, eccolo qui:
Uno dei punti più alti della nostra carriera è stato avere l’opportunità di lavorare con Alan Silvestri. La colonna sonora di Endgame è finita…
https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1109152783733645312
Oltre a questa piacevolissima notizia possiamo mostrarvi alcune action figure che sono state viste in rete di recente. Una mostra Nebula con il costume che – presumibilmente – la porterà nel Regno Quantico insieme ai Vendicatori (a conferma di quanto visto nel trailer anche se, naturalmente, l’ipotesi del viaggio nel Regno Quantico è solo un’ipotesi, per adesso). Ecco quindi il post con l’immagine della action figure del personaggio interpretato da Karen Gillan:
Infine ecco a voi anche un altro post nel quale invece vi mostriamo i Funko di Thanos, Hulk e Cap:
Nuevas filtraciones de #Funkopop de #AvengersEndgame, esta vez es de #captainamerica #hulk y #Thanos 👏
Sígueme en #Instagram 😀↪️https://t.co/jz9sr29qg2
.
.#AvengersInfinityWar #Avengers #Avengers4 #InfinityWar #Endgame #CaptainMarvel #CapitanaMarvel #SpiderManFarFromHome pic.twitter.com/adnojVlhAV— 🔶 Andree Strange 🔶 (@andrEESstrange) March 20, 2019
Avengers: Endgame arriva al cinema a partire dal prossimo 24 aprile e la sinossi ufficiale del cinefumetto recita:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.