Avengers: Endgame – il conto alla rovescia è stato aggiornato
Proprio come per Avengers: Infinity War, il suo seguito uscirà praticamente in contemporanea in tutto il mondo, per evitare il più possibile gli spoiler.
Sul sito della Marvel il conto alla rovescia per l’atteso Avengers: Endgame è stato aggiornato, in seguito alla nuova data d’uscita
Oltre al primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno rilasciato una nuova data d’uscita. Proprio come per Avengers: Infinity War, il suo seguito uscirà praticamente in contemporanea in tutto il mondo, per evitare il più possibile gli spoiler.
Ricordiamo che in Italia il film uscirà due giorni prima che in America, il 24 aprile 2019!
Dati questi nuovi programmi, il countdown sul sito ufficiale è stato modificato. Al momento della stesura di questo articolo, il 10 dicembre, mancano poco più di 136 giorni al rilascio di uno dei film più attesi nella storia del cinema.
Leggi anche: Avengers: Endgame – I fan Marvel vogliono i supereroi Netflix nel film
Aspettare questo film, così come il suo primo trailer, richiede sicuramente molta pazienza, e i registi di Avengers: Endgame lo sanno meglio di chiunque altro. Questo fine settimana, dopo che il trailer è stato pubblicato, Joe e Anthony Russo su Twitter hanno scritto un ringraziamento ai fan:
Per coloro che ci sono stati fin dall’inizio.
Per coloro che si sono uniti lungo la strada.
Per i migliori fan dell’universo.
Questo trailer è per voi…
Con tanto amore e gratitudine per la vostra pazienza,
The RB’s
Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e lo streaming e arriverà a Natale su Netflix. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers: Endgame il 24 aprile 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.