Avengers: Endgame – descrizione della nuova clip mostrata al CinemaCon
La nuova clip di Avengers: Endgame, mostrata al CinemaCon, si concentra prevalentemente sull'ingresso di Captain Marvel nel team e Rocket Raccoon.
La Disney ha mostrato una nuova clip di Avengers: Endgame nel corso della sua presentazione al CinemaCon; ecco la descrizione
I supereroi Marvel che sono sopravvissuti a Thanos sono pronti per dare la caccia al villain, e rientrare in possesso delle Gemme dell’Infinito in una clip inedita di Avengers: Endgame, presentata al CinemaCon.
La nuova clip mostra Captain Marvel, più determinata che mai, allontanarsi di corsa per fermare Thanos. Ma i Vendicatori le dicono di fermarsi, in quanto c’è bisogno che lavorino insieme, come team. Quando War Machine le chiede dove è stata per tutto questo tempo, Captain Marvel risponde semplicemente, “Ci sono un sacco di altri pianeti nell’universo, e sfortunatamente non avevano voi, ragazzi“.
Avengers: Endgame – i Russo consigliano i film da rivedere prima
La clip passa poi a Nebula e Rocket, che dicono agli Avengers di sapere dove si nasconde Thanos. Nebula ricorda che, quando Thanos faceva esperimenti su di lei e la torturava, il villain aveva detto di avere un giardino in un pianeta pacifico, e che si sarebbe ritirato lì, una volta spazzata via metà esistenza dell’universo. Rocket, nel frattempo, riesce a rintracciare l’onda cosmica lanciata dalla Terra dallo schiocco di Thanos, al pianeta in cui vive.
Il nuovo filmato termina con Rocket che pilota la nave dei Guardiani della Galassia,Milano, insieme a Captain Marvel, Thor, Captain America, Vedova Nera e War Machine. Gli ultimi tre alzano le mani quando Rocket chiede chi di loro, presenti a bordo, si trova nello spazio per la prima volta. “Non vomitate sulla mia nave” borbotta.
Il 22° adattamento del Marvel Cinematic Universe vede gli Avengers originali in cerca di una soluzione per sconfiggere Thanos e annullare ciò che ha fatto alla fine di Avengers: Infinity War. L’attesa sta per finire: Endgame uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile 2019.