Avengers: Endgame – il doppiatore di Rocket svela una scena drammatica

Il doppiatore messicano di Rocket ha rivelato dei dettagli interessanti riguardo allo stato d'animo del personaggio in Avengers: Endgame.

L’attore messicano Sergio Zurita, che doppia Rocket Raccoon, ha rivelato nuovi dettagli interessanti sul personaggio in Avengers: Endgame

Dopo un decennio di film del Marvel Cinematic Universe, i fan andranno incontro a numerosi cambiamenti, non appena Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo mese. E, anche se ogni personaggio ha affrontato delle perdite devastanti, pochi hanno sperimentato il dolore straziante vissuto da Rocket, uno dei membri sopravvissuti di Guardiani della Galassia.

Nonostante abbia trovato nuovi amici come Thor e War Machine, dopo averli aiutati, in Avengers: Infinity War, rimane ancora un procione alieno parlante, bloccato su un pianeta straniero. Questo potrebbe avere un impatto sullo stato d’animo del personaggop. L’attore messicano, Sergio Zurita, di recente, ha rilasciato un’intervista a Unocero, riguardo al suo lavoro come doppiatore di Rocket in Endgame.

Avengers: Endgame – il cambiamento da Infinity War e il ritorno di alcuni villain

Il film sembra intenso. Rocket ha un altro stato d’animo” ha detto Zurita. “Rocket è sempre arrabbiato, lancia proiettili e adesso è pensieroso. Inoltre, c’è un momento in cui Rocket è così triste, che non gli importa se si rivolgono a lui in un modo che potrebbe dargli fastidio, come di solito fanno sempre“.

Sembra che la crescita di Rocket in Guardiani della Galassia Vol. 2 non sarà permanente, dato che il personaggio affronterà alcuni ostacoli in seguito alle morti della sua famiglia surrogata. Rocket è stato costretto a vedere Groot svanire, e i registi di Infinity War hanno confermato, in precedenza, che i due personaggi avevano un rapporto padre/figlio.

Vedere morire quello che consideri come un figlio e sapere che il resto dei tuoi compagni ha vissuto lo stesso destino probabilmente renderà ancora più insensibile Rocket, che sarà un estraneo tra gli umani sulla Terra.