Avengers: Endgame ha finito la sua corsa in Cina al 3° posto all time
Ecco i numeri della corsa al botteghino cinese della pellicola diretta dai fratelli Russo.
In Cina Avengers: Endgame ha terminato al terzo posto come film più visto di tutti i tempi nel paese
E quindi, passiamo ai numeri: Avengers: Endgame ha terminato la sua corsa nel paese incassando oltre 614 milioni di dollari. Ricordiamo che la Cina è il secondo mercato più grande dopo gli Stati Uniti, per quanto riguarda il box office mondiale. Quindi è sempre un metro di paragone da tenere in considerazione. Prima di questo film, diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo, ci sono – in classifica – The Wandering Earth e Wolf Warrior 2.
La corsa di Avengers: Endgame in Cina è stata senza precedenti e verrà ricordata a lungo nel paese perché è il miglior incasso di un film non prodotto in patria. Certo, resta sempre da vedere se, alla fine, la pellicola, a livello globale, riuscirà a superare Avatar di James Cameron. Voi che ne pensate? Riusciranno i nostri Eroi (Più Potenti della Terra), a fare il grande sorpasso? Ditecelo nei commenti, in calce. La sinossi:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.