Avengers: Endgame – le foto del trailer in HD e una clip riassuntiva!
Ecco a voi qualche ulteriore notizia sul cinecomic diretto dai fratelli Russo.
Ecco a voi tante nuove foto del trailer di Avengers: Endgame, tutte in alta definizione e tre clip, compreso il trailer in italiano
Poiché vi stiamo per mostrare delle still in alta risoluzione del trailer di Avengers: Endgame, vi riproponiamo di seguito anche il video uscito oggi per annunciare le prevendite dei biglietti in USA del cinecomic numero quattro diretto per il MCU dai fratelli Russo. Non solo: oltre a queste fotografie che ci mostrano in dettaglio quanto visto nel video, possiamo anche proporvi alcune clip di approfondimento, per attendere con maggiore tranquillità l’arrivo in sala della pellicola.
Come sapete infatti, Avengers: Endgame arriverà nei nostri cinema a partire dal 24 aprile prossimo e, anche se saremo in anticipo di due giorni rispetto al release nordamericano, di certo l’attesa non sarà breve, a maggior ragione dopo aver visto questo ulteriore teaser che ci dà un’idea di cosa affronteranno Tony, Cap e company. E quindi ecco a voi il nuovo trailer, le clip di approfondimento e le immagini di Avengers: Endgame:
Oltre ai video vi mostriamo anche la reazione di Kevin Smith alla reunion di Tony e Steve, cosa che ha deliziato tutto il fandom MCU che ha visto il nuovo teaser di Avengers: Endgame:
Hearing a new line of dialogue from Thanos gave me the chills, but seeing Tony and Steve together again? Alright, @Avengers – assemble already!!! And beat on that purple piece of shit until he looks like M.O.D.O.K.!!! https://t.co/o2FpUHf1z1
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) April 2, 2019
La sinossi di questo quarti conefumetto, diretto dai registi Anthony e Joe Russo ci racconta che:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.