Avengers: Endgame svela i suoi retroscena nelle nuove foto dal set
Per festeggiare il ritorno nelle sale del film i registi hanno pubblicato delle nuove foto dal set del film.
Mentre attendiamo il ritorno nelle sale di Avengers: Endgame, il film ci mostra il suo set nelle nuove foto BTS
Dal 4 luglio Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo, torna nella programmazione di alcune sale italiane selezionate. Nel corso di queste proiezioni ci saranno anche dei contenuti inediti, tra cui un’introduzione del regista Anthony Russo, una scena eliminata e un’anticipazione da Spider-Man: Far From Home, in uscita al cinema il 10 luglio 2019. Questa scelta sembra confermare la volontà dei Marvel Studios di superare al botteghino Avatar, il film campione d’incassi di James Cameron.
Per festeggiare il ritorno nelle sale del film i registi hanno pubblicato delle nuove foto dal set del film. Una ci mostra anche un costume diverso per Captain Marvel; durante la battaglia finale possiamo vedere l’eroina con un costume ispirato a Mar-Vell dei fumetti, ma sembra che è stato modificato in post-produzione, perché in queste foto la vediamo con un costume diverso.
Avengers: Endgame è primo nella classifica del box office italiano del 2019 con 29.7 milioni di euro. Il film in tutto il mondo ha incassato 2.751 miliardi di dollari, in seconda posizione nella classifica degli incassi di sempre dopo Avatar e i suoi 2.788 miliardi. Diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il cinecomic vede nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di falco), Mark Ruffalo (Hulk), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri ancora.