Avengers: Endgame – i fratelli Russo sorprendono i fan a delle proiezioni
I fratelli Russo, Joe e Anthony, hanno rivelato su Twitter di aver sorpreso dei fan a una proiezione di Avengers: Endgame nell'area di Los Angeles.
Alcuni fan fortunati hanno avuto l’onore di vedere Avengers: Endgame alla presenza dei fratelli Russo
I fan sono corsi nelle sale cinematografiche non appena Avengers: Endgame è uscito dopo una trepidante attesa di un anno. Il film del Marvel Cinematic Universe ha già stabilito dei record e ha già superato 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo solo nel suo primo weekend di programmazione. Nonostante ciò, alcuni fan fortunati, hanno avuto la possibilità di vedere il film alla presenza dei registi, i fratelli Russo.
I fratelli Russo, Joe e Anthony, hanno condiviso sul loro account Twitter un post, in cui hanno rivelato di aver sorpreso dei partecipanti a una proiezione di Endgame nell’area di Los Angeles, presentando il film al pubblico incredulo e descrivendo l’energia come “elettrica”.
Avengers: Endgame – la spiegazione dei viaggi nel tempo
Elettrico è certamente il termine adatto per descrivere il tutto. Non c’è alcun dubbio sul fatto che i fan presenti fossero entusiasti di vedere i fratelli Russo davanti a loro. I registi non hanno diretto solo Endgame e Avengers: Infinity War, ma sono stati dietro la macchina da presa anche di due altri importanti film del MCU, Captain America: Winter Soldier e Captain America: Civil War. Quei film in particolare hanno contribuito a fissare il contesto per l’epica fine dell’Infinity Saga.
Ecco il tweet di Joe e Anthony Russo:
The other night, we surprised a few Endgame audiences throughout Los Angeles. The energy was electric. We cannot thank all of our fans enough. You’ve made the journey for the two of us absolutely incredible over the last seven years… pic.twitter.com/QlroTIHd31
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) April 27, 2019