Avengers: Endgame – i fan sono convinti che Captain Marvel sia telepatica!
Il tutto è nato dalla visione dell'ultima clip pubblicata dagli Studios Marvel.
Quando il film Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche potremmo vedere una Captain Marvel telepatica
Una Carol Danvers con poteri di lettura del pensiero in Avengers: Endgame? Alcuni fan sono convinti che potrebbe accadere e a farli pensare a questa eventualità è stata una clip in particolare, nella quale, mentre Carol si gira verso Thor, sembra sussurrare “I Have Thelepathy. Questa:
Le reazioni social sono state di questo genere: “Qualcuno ha sentito mentre sussurrava “Sono telepatica?”
Does anyone else hear someone whisper “I have telepathy” pic.twitter.com/50Kygr91Eo
— Jonny ✨ (@Marvelspiderkid) April 9, 2019
0:49 somebody clear as fucking day whispers "i have telepathy" in like a ghost voice thats so fucking creepy and unsettling and bothersome who in the FUCK said that https://t.co/hZOxXQwsZv
— CBM Cringe (@CBMCringe) April 9, 2019
Has captain marvel ever had telepathy before? https://t.co/AOvagbJebr
— Sam the Sci-Fi Stan (@SamParkerMetal) April 9, 2019
Anche a voi è sembrato di sentire questo sussurro nella clip di Avengers: Endgame? Come sapete, la pellicola arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 aprile; noi infatti, lo vedremo con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti. La sinossi ufficiale diffusa dai Marvel Studios per questa pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo recita:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.
Siete curiosi di vedere che tipo di storia ci proporranno i registi per quest’avventura che si preannuncia epica? Del resto Endgame è la conclusione di un ciclo di film incredibile, iniziato con Iron Man nel 2008 e che, nel corso di più di dieci anni, ha portato il MCU a diventare qualcosa di straordinario, con oltre 22 film all’attivo (il 23simo è proprio questo in arrivo e il ventiquattersimo24esimo sarà Spider-Man – Far From Home).