Avengers: Endgame – Katherine Langford parla della sua scena eliminata
In una recente intervista al The Tonight Show With Jimmy Fallon l'attrice si è finalmente aperta su quella struggente scena con Iron Man.
Finalmente l’attrice si apre sulla sua scena con Iron Man, poi tolta dalla versione finale di Avengers: Endgame
Avengers: Endgame è disponibile nel catalogo Disney+, il nuovo servizio streaming a pagamento arrivato proprio oggi, e dei fan hanno notato che hanno aggiunto una scena eliminata che non è presente nell’edizione Home Video. Se avete visto il film sapete benissimo che la giovane attrice di Tredici Katherine Langford non si è fatta vedere, nonostante sia menzionata nel cast.
In una recente intervista al The Tonight Show With Jimmy Fallon l’attrice si è finalmente aperta su quella struggente scena con Iron Man: “È una cosa strana perché… sei solo perpetuamente terrorizzato di spoilerare qualcosa. Voglio dire, sono una grande fan dei film Marvel e dei fratelli Russo, quindi quando la Marvel mi ha contattato per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un tale onore. E alla fine non sono nel film, creativamente ha senso e va benissimo. Sono comunque contenta di avere il ricordo.”
In un’idea per il film, poi scartata, Tony Stark (Iron Man) dopo allo schiocco si sarebbe ritrovato in un regno simile a quello dove finisce Thanos nel finale di Infinity War, nella Gemma dell’Anima; qui l’uomo incontra sua figlia Morgan, ormai cresciuta. I registi hanno scartato la scena perché i test non sono andati bene: “L’abbiamo mostrata ad un pubblico di tester, ed erano troppo confusi. Poi ci siamo resi conto che non sentivano nessuna associazione emotiva con la versione adulta della figlia di Tony. Non avevano avuto la nostra stessa reazione emotiva, per cui abbiamo abbandonato l’idea. L’intenzione era di mostrare il perdono della figlia e Tony che trova la pace.”