Avengers: Endgame – la campagna marketing mostrerà solo i primi 15 minuti
Il materiale pubblicitario che vedremo di Avengers: Endgame, corrisponderà solo ai primi 15 o 20 minuti del film. Parola di Kevin Feige.
Una delle cose più delicate di Avengers: Endgame, di cui dovrà occuparsi il dipartimento marketing dei Marvel Studios, è la quantità di materiale da mostrare
Mentre i dipartimenti marketing ai Marvel Studios e alla Disney stanno iniziando a intensificare il piano pubblicitario per Avengers: Endgame, in contemporanea devono fare attenzione alla quantità di materiale che rilasciano. Secondo il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è del tutto possibile che i fan del Marvel Cinematic Universe non vedranno alcun footage al di fuori dei primi 15 minuti del film.
Parlando con MTV News, sul red carpet della 76° edizione dei Golden Globes, Kevin Feige ha dichiarato che in qualche modo è confermato il fatto che il footage mostrato nei trailer e negli sneak peek rientrerà nei primi 15 o 20 minuti del film.
Avengers: Endgame – malato terminale vorrebbe vederlo prima di morire
“Direi che questa cosa è autentica” ha rivelato Feige. “Come è successo con un sacco di nostri film, questo in particolare, in modo tale da essere in grado di generare un sacco di hype ed entusiasmo, senza rivelare troppi, troppi, segreti. Penso che il dipartimento marketing della Disney sia il migliore del mondo“.
Vi ricordiamo che Avengers: Endgame, uno dei film più attesi del 2019, approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.