Avengers: Endgame – il nuovo spot tv celebra il film numero 1 al mondo
Date un'occhiata al nuovo spot tv, intitolato Prestige, che celebra Avengers: Endgame come film numero 1 al mondo, per maggiori incassi all'opening weekend.
I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot tv di Avengers: Endgame, che mostra alcuni momenti epici del film
Ormai per la maggior parte dei fan del Marvel Cinematic Universe – coloro che hanno già visto Avengers: Endgame -, si è conclusa una fase importantissima della storia del cinema: quasi più un decennio caratterizzato da 22 film dalla narrazione condivisa. Endgame è stato il film evento dell’anno, atteso, trepidamente, dai fan di tutto il mondo, con numerose congetture e teorie, fin dall’uscita di Avengers: Infinity War ad aprile 2018.
Avengers: Endgame – i Russo hanno ingannato il cast sul vero finale
Il nuovo spot tv celebra Endgame come film numero 1 al mondo, per incassi raggiunti nel primo weekend di programmazione nelle sale cinematografiche. Nonostante il film sia già uscito da poco più di due settimane, i Marvel Studios continuano a rilasciare materiale promozionale, che mira a celebrare i traguardi ottenuti dal film al box office. Lo spot è intervallato da brevissimi tagline che definiscono il film epico, e un vero e proprio evento che entrerà a far parte della storia del cinema.
Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo spot tv:
Marvel Studios’ #AvengersEndgame is shattering records across the globe. See it again in theaters: https://t.co/93jQYXAc6I pic.twitter.com/OyamGhSrEe
— The Avengers (@Avengers) 8 maggio 2019