Avengers: Endgame – il poster ora mostra il nome di Danai Gurira
Mentre ora sappiamo che Okoye sarà ufficialmente nel film in qualche modo, non è ancora stata inclusa in nessun trailer o teaser di Avengers: Endgame.
Dopo il nuovo trailer di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno svelato il poster ufficiale del film, che presenta tutti i personaggi principali ancora vivi dopo lo snap
Oltre ai precedenti Vendicatori, il poster di Avengers: Endgame include personaggi come Captain Marvel di Brie Larson e Okoye di Danai Gurira, fedele generale dei Wakandan. Ma il poster ha subito qualche contraccolpo online perché, nonostante l’inclusione di Danai Gurira nell’immagine, il suo nome non è stato pubblicato in alto a fianco delle altre star del film. Tuttavia, dopo che il problema è stato portato all’attenzione della Marvel, lo studio ha rilasciato una nuova versione del poster, correggendo l’errore iniziale.
Appena poche ore dopo la pubblicazione del primo poster di Avengers: Endgame, l’account Twitter dei Marvel Studios ha condiviso la versione aggiornata, insieme a un messaggio che ammette l’errore non sarebbe mai dovuto accadere. “Avrebbe dovuto essere lassù per tutto questo tempo“, ha scritto la Marvel nel tweet.
She should have been up there all this time. Check out the official Marvel Studios’ #AvengersEndgame poster. @DanaiGurira #WakandaForever pic.twitter.com/5V1veWMxlz
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 14 marzo 2019
Avengers: Endgame – perché il nome di Danai Gurira non è sul poster?
Ora, il nome di Gurira è elencato nella parte superiore del poster insieme a tutte le altre star del film. L’attrirce può essere trovata verso la fine della lista, tra Karen Gillan e Bradley Cooper.
Mentre ora sappiamo che Okoye sarà ufficialmente nel film in qualche modo, non è ancora stata inclusa in nessun trailer o teaser del film. Gran parte del focus è stato sui sei Vendicatori originali, insieme a personaggi come Ant-Man, Rocket Raccoon e War Machine.
Captain Marvel ha appena fatto il suo debutto in questo nuovo trailer di Avengers: Endgame, ma probabilmente perché la Marvel stava aspettando che il suo film da solista raggiungesse prima i cinema. Okoye è stata anche assente da tutte le foto promozionali e scatole di giocattoli trapelate. Anche se sappiamo da tempo che il personaggio è sopravvissuto allo snap, nessuno era abbastanza sicuro che avrebbe interpretato o meno un ruolo significativo nel film. Il poster finalmente cambia un po’ le cose.
Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.