Avengers: Endgame – Deadpool/Wolverine poster e Valchiria/Carol meme
Avengers: Endgame è a un mese dal release USA e possiamo mostrarvi due character poster inediti, oltre alle dichiarazioni di Valchiria!
Avengers: Endgame è la pellicola numero 22 del Marvel Cinematic Universe. Indubbiamente è uno dei film più attesi della stagione e, come ci hanno ricordato i character poster diffusi oggi, mancano solo 30 giorni all’arrivo del film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (in USA almeno, noi siamo più fortunati e potremo vedere la pellicola due giorni prima, il 24 aprile).
BossLogic ha pensato di dare ad altri due personaggi Marvel il loro poster a tema Avenge The Fallen. Chi sono? Ma Wolverine e Deadpool naturalmente, date un’occhiata:
"I'll tell myself I'm over you
'Cause I'm the king of wishful thinking" @vancityreynolds @RealHughJackman #mcu #fox #AvengersEndgame pic.twitter.com/qfbu7tQ5Pe— BossLogic (@Bosslogic) March 26, 2019
Oltre a questo abbiamo anche da farvi leggere una dichiarazione di un’altra star appena confermata per Avengers: Endgame, Tessa Thompson, l’interprete di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe. Lei è una di quelle che adora l’idea di lavorare con Brie Larson, tanto da averle anche mandato un tweet in risposta a un meme che “shippa” i due personaggi che le attrici interpretano nel MCU. Voi che idea vi siete fatti su questa eventuale coppia? Come sapete ce ne sono tantissime, compresa quella Steve Bucky o Steve Tony…
We cute @TessaThompson_x https://t.co/7358yhTQlA
— Brie Larson (@brielarson) March 18, 2019
E Valchiria ha risposto:
WHAT. we so cute @brielarson https://t.co/LGVXRoQbMy
— Tessa Thompson (@TessaThompson_x) March 18, 2019
La sinossi di Avengers: Endgame ci racconta che:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.