Avengers: Endgame – il nuovo spettacolare poster ufficiale!
La locandina è bellissima e piena di personaggi, date un'occhiata in calce alla news!
La nuova locandina di Avengers: Endgame è veramente bellissima e ve la mostriamo alla fine dell’articolo
Avengers: Endgame arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 aprile e questo poster internazionale ci fa vedere davvero tantissime cose. Innanzitutto alle spalle di tutti i Vendicatori – sia quelli polverizzati che gli eroi ancora vivi – c’è Thanos, che si staglia ancora minaccioso con il suo elmo in testa.
Poi si vedono i sei Vendicatori oiriginali che, presumibilmente, saranno quelli che in Avengers: Endgame daranno il via all’azione per cercare di mettere al tappeto, una volta per tutte, il Titano Pazzo. Ma non ci sono solamente loro; ci sono anche gli altri sopravvissuti allo schiocco di dita del villain e dunque Rocket, Nebula, Valchiria (sì, eccola finalmente in un poster), Ant-Man, War Machine, Captain Marvel, Wang e Okoye: tutti loro sono evidentemente pronti all’azione. Ma non c’è solamente questo nel poster; ci sono anche gli eroi caduti, più piccoli, che sembrano stagliarsi in piedi sopra a una montagna di cenere. Le loro sagome sono assolutamente riconoscibili, anche se i loro volti sono scurissimi, ad indicare che devono essere vendicati.
La cosa interessante di questo poster di Avengers: Endgame è che l’immagine non è colorata in modo molto energico anzi, i toni sono piuttosto smorti, come se stesse ad indicare la tristezza della situazione nella quale si trovano i Vendicatori al momento dell’inizio del nuovo film che, come sapete, arriverà al cinema a partire dal prossimo 24 aprile. Ecco quindi a voi la locandina della pellicola numero 22 del Marvel Cinematic Universe. Che ve ne pare?