Avengers: Endgame supera il record di prevendite de Il Risveglio della Forza
Avengers: Endgame ha superato il record di prevendite detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ecco cosa hanno replicato i fratelli Russo.
I Marvel Studios hanno stabilito un altro record epico, grazie alle prevendite di Avengers: Endgame
Quando ieri sono iniziate le vendite dei biglietti di Avengers: Endgame, il cinecomic diretto dai Fratelli Russo ha venduto il triplo di biglietti di Avengers: Infinity War nella prima ora di prevendita, crashando molteplici siti web durante il procedimento. Adesso, sembra che la Marvel abbia raggiunto un altro epico record.
Secondo quanto riportato da Fandango, Endgame ha annientato record del primo giorno di prevendite statunitensi, detenuto precedentemente da Star Wars: Il Risveglio della Forza – e lo ha fatto in sole 6 ore. Questa notizia non sorprende del tutto, considerando che il seguito di Infinity War è il cinecomic più atteso di tutti i tempo. Adesso sembra ancora più probabile la possibilità che nel primo weekend di programmazione, il film, possa raggiungere gli 800 milioni di dollari.
Avengers: Endgame – Thanos nel nuovo spot tv; Josh Brolin sul trailer
Erik Davis di Fandango ha condiviso in un comunicato: “Non abbiamo mai visto niente del genere – è veramente un traguardo rivoluzionario. I fan, semplicemente, non vedono l’ora di scoprire come finirà questa epica saga“.
I registi della pellicola, Joe e Anthony Russo, hanno prontamente commentato il record, postando un post sul loro profilo Twitter ufficiale: “Incredibile. Siete meravigliosi, ragazzi!“.
Unbelievable. You guys are awesome. #WhateverItTakes pic.twitter.com/6GgZnqsZOb
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 2 aprile 2019