Avengers: Endgame – Joe Russo parla di Robert Downey Jr. e Iron Man

Uno dei fratelli Russo, Joe, si è soffermato sulla performance di Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame, rispondendo ad alcuni rumor dei fan.

Joe Russo ha parlato del futuro di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe, dopo Avengers: Endgame

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME

Avengers: Endgame ha dato ad alcuni personaggi Marvel degli epici capitoli finali, ma i fan sono ancora curiosi di quello che il futuro ha in serbo esattamente. Sfortunatamente, come era prevedibile, su una delle fini più significative del film, non ci sarà alcun passo indietro.

Durante l’evento An Evening with Joe Russo, Brandon Davis di Comicbook.com ha chiesto a Joe Russo informazioni sui destini di coloro le cui morti non erano legate, alla fine, allo schiocco di dita di Thanos, Considerando che Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) è morto a causa del potere generato dall’uso del Guanto dell’Infinito, per uccidere Thanos e il suo esercito, il co-regista afferma che non c’è alcuna possibilità di un potenziale ritorno del personaggio.

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. non voleva dire la battuta finale

Tony è morto” ha spiegato Russo. “È tutto per Robert. Ha finito“.

Beh, la rivelazione non giunge poi come una grandissima sorpresa, considerando il pathos emotivo che è i registi hanno voluto trasmettere agli spettatori, dicendo addio a Tony. Nonostante una risposta del genere fosse molto prevedibile, i fan avevano vociferato che Downey avrebbe potuto ancora comparire, in forma di cameo, come intelligenza artificiale o in un altro modo, ma sembra che non sia questo il caso.