Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. risponde alla NASA

La star ha risposto alla NASA sul suo salvataggio nello spazio!

La star di Avengers: Endgame Robert Downey Jr. risponde all’offerta della NASA per aiutare Tony Stark nello spazio

Il trailer di Avengers: Endgame ci ha mostrato Tony Stark nello spazio, in gravi condizioni e con poco ossigeno rimasto. I fan hanno scherzosamente chiesto su Twitter alla NASA di andare in suo soccorso. La NASA non ha tardato a rispondere all’offerta, coordinando gli aiuti.
Oggi, Robert Downey Jr. ha risposto sul suo profilo Twitter!


Chissà cosa accadrà a Tony Stark nel sequel di Infinity War! Joe Russo aveva precedentemente detto che non sono stati ingaggiati per fare degli adattamenti dai fumetti. Piuttosto, vogliono creare una storia completamente nuova mentre traggono ispirazione dai miti dei fumetti Marvel.

“Il nostro lavoro, come abbiamo detto un milione di volte, è di raccontare la storia dell’Universo Cinematografico Marvel, non fare adattamenti diretti dei fumetti perché siamo fan dei fumetti”, ha detto Joe Russo. “Non ho alcun interesse come regista nel raccontare una storia che è già stata raccontata o nel vederne una che è già stata raccontata. Se conosco tutta la storia degli eventi mentre stanno per accadere, allora che senso ha guardare il film? Voglio sorprendere il pubblico e continuare la storia iniziata con Iron Man una decina di anni fa.”

Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e lo streaming e arriverà a Natale su Netflix. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers: Endgame il 24 aprile 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.