Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. vuole vedere Ironheart nel MCU

Ecco cosa ha detto recentemente l'attore durante un convegno.

L’attore protagonista di Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. ha recentemente espresso interesse nel vedere Ironheart nel MCU

Ovviamente, essendo uscito di scena proprio in Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. adesso può dire la sua su ciò che vorrebbe vedere nel futuro del Marvel Cinematic Universe e sembra che ci sia Ironheart, tra le altre cose. Una sostituzione in arrivo? Troppo presto per dirlo, ovviamente. Ma di sicuro l’interprete di Iron Man sa che Riri Williams potrebbe essere perfetta per il Marvel Cinematic Universe.

La scrittrice di Ironheart, Eve Ewing, ha presentato Downey durante un gala al Gene Siskel Film Center durante il fine settimana, e la star di Avengers: Endgame ha detto ai partecipanti che crede che la giovane eroina dovrebbe far parte dell’universo cinematografico Marvel:


@eveewing
The real story here is that @RobertDowneyJr said publicly in a room full of people that #Ironheart should be in the MCU. I went straight back to the press area afterward and was like YOU ALL HEARD IT, WRITE THAT DOWN

Damon Jones
@nomadj1s
At the @filmcenter Gala: @eveewing (😍), writer of Ironheart introduces @RobertDowneyJr, aka Iron Man


@eveewing
La verità è che @RobertDowneyJr ha detto pubblicamente in una stanza piena di gente che #Ironheart dovrebbe essere nel MCU. Sono tornata subito nell’area stampa e ho detto: avete sentito tutti, vero?

Damon Jones
@ nomadj1s
Alla @filmcenter Gala: @eveewing (😍), l’autrice di Ironheart presenta @RobertDowneyJr, alias Iron Man

https://twitter.com/nomadj1s/status/1140096546551283720

Voi che ne dite? Vorreste vedere Ironheart nel Marvel Cinematic Universe? Diteci tutto nei commenti. Vi ricordiamo che Avengers. Endgame è ancora in programmazione.