Avengers: Endgame – Ecco la sinossi ufficiale!
La pellicola più attesa del 2019 uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile. Torneranno per un'ultima volta tutti insieme Captain America, Thor, Iron Man e tutti gli altri supereroi che hanno segnato questi dieci anni del Marvel Cinematic Universe.
Dopo tante teorie trapelate ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Endgame. Ciò che è certo è che la salvezza dell’universo verrà pagata a caro prezzo
C’è grandissima attesa attorno ad Avengers: Endgame, il film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. I fan sono bramosi di nuovi dettagli, e la stessa Disney è arrivata in loro supporto offrendo la sinossi ufficiale del film. Eccola:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.
Insomma, si tratta di una sinossi che fa intendere che la possibilità di ristabilire la pace nell’universo potrebbe costare un carissimo prezzo per molti dei supereroi protagonisti del Marvel Cinematic Universe.
Avengers: Endgame – ecco lo spot del Super Bowl
Nel film torneranno ovviamente tutti gli eroi più amati, conosciuti nel corso degli anni e diventati ormai veri e propri personaggi cult dell’immaginario collettivo. Robert Downey Jr. vestirà ancora una volta l’armatura di Iron Man, Chris Evans sarà Captain America, mentre Scarlett Johansson interpreterà Vedova Nera. Non mancheranno poi Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man. E tutti gli altri eroi spazzati via dallo schiocco di Thanos?
Dopo il rilascio del primo trailer, che mostrava un Tony Stark disperso nell’universo e ormai prossimo alle fine, mentre sulla Terra gli Avengers rimasti cercano in tutti i modi un’ultima soluzione per sconfiggere Thanos, le teorie sul probabile ritorno dei supereroi morti sono state tantissime. Per scoprire cosa accadrà in Avengers: Endgame non ci resta che attendere il prossimo 24 aprile, data d’uscita del film in Italia.