Avengers: Endgame – lo spot “Go” mostra il countdown!
Il nuovo filmato mostra il conto alla rovescia che riguarda il release USA.
In USA mancano 3 giorni al release di Avengers: Endgame ed è uscito un nuovo spot che conta i giorni all’uscita
Il filmato di Avengers: Endgame che vi mostriamo in calce si intitola “go” e anche se è molto breve regala comunque adrenalina allo spettatore che non vede l’ora di andare al cinema per la conclusione di questo viaggio epico.
Da noi, in Italia, Avengers: Endgame arriva domani, il 24 aprile e, anche se siamo ovviamente contentissimi di vedere la pellicola diretta dai fratelli Russo prima di molti altri paesi, un po’ resta l’amaro in bocca ancor prima di vederlo il film, a prescindere da ciò che vedremo narrato. Se ci saranno perdite importanti o meno lo vedremo a partire da domani, certo, ma già adesso, essendo effettivamente finita l’attesa, il senso di vuoto del dopo-Endgame attanaglia alcuni.
Perché quel che è certo è che un’epica stagione durata undici anni sta per concludersi e, anche se siamo assolutamente certi che i Marvel Studios avranno altri straordinari progetti da mostrarci, chi ha aperto le danze sta per scrivere la parola “fine” alla storia, qualsiasi cosa significhi. Ecco la clip:
La sinossi del cinecomic Avengers: Endgame recita:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.