Avengers: Endgame – Thanos avrà un’arma epica nel nuovo film
Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, un anno dopo che Infinity War ha scioccato tutti. Ecco la nuova arma di Thanos.
Avengers: Endgame arriverà nelle sale questo mese, terminando sia la Fase Tre che il MCU come lo conosciamo
Con l’arrivo di Avengers: Endgame Vedremo finalmente cos’è successo alla galassia dopo che Thanos ha spazzato via metà della vita con lo schiocco del suo grande dito viola. I trailer e il materiale di marketing di Avengers: Endgame hanno suggerito un mondo più cupo e oscuro per i sopravvissuti allo sterminio di Thanos. Ma le tracce di Josh Brolin sono state in gran parte assenti, a parte uno sguardo alla sua armatura e la sua mano che camminava attraverso un campo. I fan sono desiderosi di vedere l’ultima versione del Titano Pazzo, e ora un oggetto del merchandising ha rivelato che otterrà un’arma micidiale per Avengers: Endgame. Date un’occhiata qui sotto:
Avengers: Endgame – Jeremy Renner e le pubblicità al bagno [FOTO]
Sembra che Thanos abbia una spada in Avengers: Endgame, che dovrebbe coincidere con un nuovo modo per vedere il Titano Pazzo in azione. E considerando che personaggi come Thor stanno facendo il pieno di calore, questo apre le possibilità di azione nel prossimo sequel. La nuova immagine proviene da Hot Toys, che sta vendendo uno straordinario rendering di Thanos per il nuovo film degli Avengers.
Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, un anno dopo che Infinity War ha scioccato tutti.