Avengers: Endgame – Thanos si gode il panorama nella nuova copertina
Nella cover di Empire Magazine dedicata ad Avengers: Endgame vediamo il Titano Pazzo ammirare il panorama
Avengers: Endgame è il quarti cinecomic dedicato ai Vendicatori della Marvel e chi ha visto il film precedente, Avengers: Infinity War, sa perfettamente che l’ultima immagine di Thanos mostra il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin intento a guardare il sole al tramonto in una fattoria.
È proprio questo momento di tranquillità viene catturato sulla nuova copertina di Empire Magazine, immagine in esclusiva per gli abbonati. A dipingere l’opera è stato Vincent McIndoe e il disegno mostra il personaggio che guarda un pacifico panorama con un lago blu che riflette il sole, del fumo che si alza in lontananza, alberi e prati. Un quadretto che cozza notevolmente con la morte e con la distruzione che lo stesso Mad Titan ha operato in mezzo universo nel corso degli anni, non trovate? Ovviamente i Vendicatori non crediamo gli lasceranno godere questa scena per molto. Ecco il quadro:
La sinossi di Avengers: Endgame recita:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.