Avengers: Endgame è il trailer più visto di sempre nelle prime 24 ore
Battuto il record stabilito l'anno scorso da Avengers: Infinity War, e quello più recente del Re Leone.
Il primo trailer di Avengers: Endgame ha già ottenuto un record: è il più visto di sempre nelle prime 24 ore, grazie a 289 milioni di visualizzazioni
Ha sbaragliato il record di Avengers: Infinity War, ma per i Marvel Studios questo non risulta essere un problema, anzi. Il lancio del primo trailer di Avengers: Endgame ha subito (come si poteva prevedere) fatto il pieno di visualizzazioni. Nelle prime ventiquattro ore il video ha ottenuto infatti 289 milioni di visualizzazioni, mentre Avengers: Infinity War ne aveva ottenute 236 milioni. Parliamo di numeri mostruosi, che non sembrano però mai bastare alla Disney ed ai Marvel Studios, che, in un modo o nell’altro, riescono sempre ad alzare l’asticella delle aspettative e del successo pellicola dopo pellicola.
Avengers: Endgame, le reazioni del cast al lancio del trailer
Ma anche un altro trailer Disney molto celebrato è stato sbaragliato da Avengers: Endgame. Il primo video dedicato alla nuova trasposizione del Re Leone aveva infatti ottenuto 226 milioni di visualizzazioni alla sua uscita.
Ed anche sui social Avengers: Endgame ha stabilito un nuovo record, grazie ai 549mila tweet nei quali è stato incluso nelle prime 24 ore dal lancio del trailer. Al secondo e terzo posto di questa classifica social si pongono altre due pellicole dei Marvel Studios: Avengers: Infinity War che aveva ottenuto 389mila tweet, e Black Panther che ne aveva ottenuti 349mila.
Gli stessi Marvel Studios hanno voluto ringraziare i fan e celebrare il record ottenuto proprio su Twitter. Insomma, la cavalcata verso il successo di Avengers: Endgame è appena iniziata, ma ha già fatto il botto.
To the greatest fans in the world, thank you for being there from the beginning until the endgame and making this the most viewed trailer in history with 289M views in 24 hours! pic.twitter.com/oWBDCe4e0m
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 8, 2018