Avengers: Endgame in un video ricordo che celebra il decennio passato
I fratelli Russo hanno condiviso sul loro profilo Twitter un video emozionante che rivive i momenti del backstage di Avengers: Endgame.
I fratelli Russo celebrano la loro decennale esperienza nel Marvel Cinematic Universe con un video ricordo che include Avengers Endgame.
Il 2019 è stato assolutamente enorme per i Fratelli Russo che hanno concluso la Saga Infinity della Marvel con i Avengers: Endgame. Ora, i registi hanno condiviso un video flashback per celebrare il decennio che è stato. Ci sono alcune immagini del loro periodo di lavorazione su Community e di tutti i film a cui hanno lavorato. Sei anni di lavoro consecutivi hanno ora finalmente portato gli acclamati registi a prendersi una piccola pausa dalla MCU. Hanno diretto Captain America: The WInter Soldier, Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Endgame. Per quanto riguarda il prossimo film, i due si prenderanno qualche anno di pausa dai film a fumetti e poi rivaluteranno le loro opzioni. Tuttavia, i fan della Marvel si stanno chiedendo se hanno davvero chiuso con la serie per sempre o se c’è qualche speranza di un ritorno da qualche parte in futuro. “Penso che ci prenderemo una piccola pausa”, ha spiegato il co-regista di Endgame Joe Russo a ComicBook.com a CinemaCon durante un’intervista con il suo partner e fratello Anthony. “Noi amiamo la Marvel. Siamo molto vicini a Kevin [Feige] e Lou [DeEsposito] e Victoria [Alonso] e Trin [Tranh], che hanno prodotto gli ultimi due film d Avengers con noi e altri otto. Voglio dire, è davvero come una famiglia per noi lì. Ma, sapete, abbiamo fatto quattro film in sei anni e mezzo, quindi ci prenderemo una piccola vacanza, ma torneremo, torneremo in un attimo”.
This decade has certainly been the most transformative adventure of our careers. To everyone who’s continued to support us and to the people we met along the way – thank you from the bottom of our hearts. And here’s to the rest of the journey… pic.twitter.com/TrCYWJgY1f
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) January 2, 2020