Avengers: Infinity War – Adam Warlock mai previsto per il film
Avengers: Infinity War doveva già introdurre circa sei personaggi nuovi, oltre alle dozzine già presenti nel film. Solo per esigenze di tempo d'esecuzione, è stata una mossa intelligente.
Secondo il co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, Adam Warlock non è mai stato in programma per comparire nel film
Con Avengers: Infinity War che ha adattato liberamente gli eventi del fumetto Infinity Gauntlet, molti fan si aspettavano che un attore chiave di quel fumetto, Adam Warlock, facesse un’apparizione nel film. Queste teorie sono state rafforzate quando Adam Warlock è stato presentato nella scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2. Tuttavia, secondo il regista Joe Russo, non è mai stato messo in conto che l’attore apparisse nel film:
“Questa è una cosa di James Gunn – non abbiamo mai avuto intenzione di mettere Adam Warlock in Avengers: Infinity War. Abbiamo così tanti eroi da mettere in risalto che voi ragazzi amate, con il loro screen-time .. Se avreste voluto vedere l’eroe e il cattivo avere una connessione emotiva. Non avreste avuto una connessione emotiva con lui [Warlock] perché non ha una connessione con Thanos e una storia costruita”
Mentre è triste che Adam Warlock non appaia, è comprensibile. Avengers: Infinity War doveva già introdurre circa sei personaggi nuovi, oltre alle dozzine già presenti nel film. Solo per esigenze di tempo d’esecuzione, è stata una mossa intelligente. Inoltre dà ad Adam l’opportunità di brillare nel terzo film dei Guardiani della Galassia.